Nuovo utente? Richiesta di registrazione   |   Utente registrato? 

GAM srl, Antintrusione, Videosorveglianza, Telefonia, Napoli

Risco, firmware Agility 3.95

News del 05-12-2017

Con il presente bollettino tecnico Vi informiamo che è stato rilasciato il Firmware in oggetto della centrale Agility.

Nuove caratteristiche:

- Supporto del nuovo modulo GSM 2G/3G - Migliorato il range della sezione RF in modo che le segnalazioni di “zona persa” dei trasmettitori siano riferite a trasmettitori effettivamente fuori copertura radio.

Note particolari di questa versione:

- La versione in oggetto supporta tutti i moduli GSM ma non la funzionalità multi-socket.
- L’antenna integrata nella scheda principale della centrale non è compatibile con le frequenze utilizzate dal GSM 3G, è compatibile invece con il modulo 2G. Comunque gli attuali kit vengono forniti con l’antenna in bachelite che andrà alloggiata e fissata con del biadesivo nell’apposito spazio indicato sulla scheda elettronica della centrale.
- La versione in oggetto aggiorna il GSM alla versione 1.42.
- Questa versione va utilizzata solo per le versioni di Agility 3.91

E’ possibile eseguire l’aggiornamento da remoto modificando il nome file da:

/AgilityV3/0ITA/cpcp.bin a /AgilityV3/0IT/cpcp395.bin

L’aggiornamento può anche essere fatto localmente tramite UNIPROG scaricando il firmware 3.95 dall’area riservata agli Importatori (italy.riscogroup.com).

NOTA IMPORTANTE:

L’aggiornamento alla versione 3.95 deve essere fatto solo con le centrali 3.91. Evitare un aggiornamento alla 3.95 di centrali con versioni inferiori alla 3.91. Per aggiornare una versione 3.8x alla 3.95, aggiornarla prima alla 3.91. L’operazione appena descritta si rende necessaria poiché la 3.95 non è in grado di aggiornare i moduli GSM precedenti ai nuovi moduli 2G/3G quindi, onde evitare malfunzionamenti, il GSM precedente deve essere aggiornato con l’ultima versione disponibile presente nella 3.91 (GSM 2.25)