News

Axel - AXCN04

Trasmettitore radio bidirezionale con contatto magnetico incorporato e rivelatore anti-effrazione.

- A bordo risiede un sensore ad effetto HALL attivabile mediante magnete esterno.

- E’ presente un ingresso a morsettiera per collegamento con sensore esterno configurabile come ingresso normalmente chiuso, aperto, bilanciato con resistenza da 3,3kohm o per gestire segnali provenienti da switch-alarm o inerziali meccanici.

- Nel contatto radio può essere attivato un particolare rilevatore triassiale configurabile come sensore di shock o sensore di vibrazione:

  • Sensore di shock: effettua una misurazione della accelerazione su 3 assi con livello di intensità programmabile su 4 livelli. In questa modalità il sensore genera un allarme quando viene rilevata una singola perturbazione dello stato di quiete che eccede la soglia programmata.
  • Sensore di vibrazione: effettua una misurazione della accelerazione su 3 assi con livello di intensità programmabile su 4 livelli. In questa modalità il sensore rileva perturbazioni dello stato di quiete per un periodo fisso di 10s entro i quali attiva il conteggio degli eventi che superano la soglia di allarme; raggiunto il numero di eventi programmato si attiverà una segnalazione di allarme.


- XT-CN04W: colore bianco.

- XT-CN04B: colore marrone.

- Morsettiera di ingresso per collegamento contatto magnetico e/o per tapparelle.

- Frequenza 868MHz, portata radio 1000 mt in aria libera.

- Batteria al litio 3V CR123 in dotazione.

- Dimensioni: 95 x 29 x 24mm

 

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix