News

Tsec - Antiscavalcamento

Macs è il sistema di antintrusione perimetrale per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo proprietario, Macs è in grado di rilevare qualsiasi tentativo di scavalcamento, garantendo al tempo stesso elevata immunità nei confronti di eventi climatici avversi. Ad esempio pioggia, vento, presenza di vegetazione, strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.

La flessibilità e la facilità di installazione e programmazione rendono il sistema MACS particolarmente adatto a recinzioni estese di qualsiasi dimensione e complessità.

Gestione dell’alimentazione interamente dall’interno dell’edificio.

Configurazione rapida:

  • Interfaccia web di programmazione: semplice, potente e sicura
  • Riconoscimento automatico dei sensori collegati
  • Funzione intelligente di calibrazione per adattarsi alla recinzione

Se installato su comuni recinzioni, il sensore rimane a vista: il design compatto e molto raffinato garantisce discrezione ed eleganza, senza ridurre l’efficacia del sistema. Quando installato su Recintha Safety, consente di massimizzare le performance del sistema garantendone l’invisibilità e l’inaccessibilità dall’esterno.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix