News

Comunicatore Antincendio

Come previsto dalla normativa di riferimento tutti gli impianti rivelazione ed allarme incendio (IRAI) non presidiati devono essere dotati di un comunicatore remoto CERTIFICATO EN54-21.

Il comunicatore universale F-COM, grazie alla sua versatilità e semplicità di configurazione, è in grado di inviare, a fronte dell’attivazione delle sue linee di ingresso, chiamate vocali (include una memoria per messaggi vocali configurabile tramite registratore o convertitore text to speech), chiamate digitali tramite i più diffusi protocolli di comunicazione, SMS.

Grazie al display grafico ed alla intuitiva interfaccia utente il comunicatore F-COM è semplice da utilizzare, efficace e si adatta a qualsiasi centrale di qualsiasi marca e modello.

F-COM è in grado di trasmettere a distanza qualsiasi condizione di allarme, guasto o liberamente configurabile tramite linea Telefonica cablata, Linea GSM o linea dati 3G.

Il comunicatore è dotato di un proprio alimentatore interno certificato EN54-4, alloggia due batterie 12V da 1,2Ah (non fornite)

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix