Eventi/News

Inim - Nuova Prime 60L

PRIME60L è una centrale fino a 60 terminali, in contenitore metallico grande e in grado di alloggiare batterie da 17Ah, con alimentatore da 6,2A. Una centrale idonea per impianti dove è richiesta più potenza o più autonomia, in caso di mancanza della rete elettrica.

La PRIME60L, come tutte le centrali della serie Prime, ha un alimentatore con due circuiti separati per la carica della batteria e per l’alimentazione del campo che garantiscono un livello di affidabilità senza paragoni.

Anche la centrale PRIME60L rientra nel programma dell’Installatore Identificato INIM.
Scopri le caratteristiche del prodotto sulla pagina del sito dedicata:

https://www.inim.biz/it/centrali-antintrusione/antintrusione/centrali-prime/prime-60-l?ref=3

SNews - Evento del 12 Luglio 2018

Estratto dall'articolo di SNews, cliccare qui per l'intero servizio.

GAM si rinnova ed evolve: questo il Leitmotiv del raffinato e coinvolgente Open Day, l'evento che ha coronato i lavori di restyling ed ampliamento della nuovissima sede di GAM srl, a Napoli, precisamente a Casoria.

Visibilmente emozionato, Giorgio De Luca, General Manager GAM, assieme alla sua famiglia ed alla sua "bella squadra vincente", come lui stesso con orgoglio definisce il team di collaboratori, ha accolto in una splendida giornata di sole, giovedì 12 luglio, installatori, fornitori, produttori, operatori della sicurezza e partners per presentare in un'atmosfera friendly e festosa tutte le novità logistiche e di struttura, ma anche delle soluzioni e dei servizi GAM per l'installatore.

 

Gam - Open Day del 12 Luglio 2018

Si terrà giovedì 12 Luglio presso la sede GAM Srl di Napoli, precisamente in via Nazionale delle Puglie 178 a Casoria, l'Open Day GAM, che inizierà alle 10:00 per concludersi alle 19:00.

"Da 10 anni GAM è punto di riferimento per gli operatori del settore della sicurezza - sottolinea il Management dell'azienda - e questo ci ha incentivato a realizzare una sede più ampia e strutturata, per servire al meglio la nostra clientela.

In occasione dell'Open Day, sarà quindi possibile visitare lo showroom interattivo, con prodotti innovativi hands-on, la sala corsi polivalente e gli uffici completamente rinnovati, funzionali per garantire un livello di assistenza ancora migliore", evidenziano.

"Il magazzino è stato notevolmente ampliato - precisano - ed il comodo parcheggio custodito agevola la clientela. Ma per scoprire tutte le novità che questo restyling della sede storica può offrire, aspettiamo gli operatori della sicurezza giovedì 12 per festeggiare assieme questo traguardo!", concludono con enfasi e viva soddisfazione da GAM.

Articolo tratto dalla rivista SNew

Gam e Risco,nuove soluzioni tecniche e commerciali

Gam e Risco presentano le nuove soluzioni commerciali e tecniche riguardo l’offerta della videosorveglianza VU Pro, la videoverifica VU Point, la domotica con Smart Home ed il mondo del cloud ricco di servizi utili per l’installatore.

Relatori: Ercole Caccese, Rosario Ambrosio

Risco - Aggiornamento firmware

Nuovi Firmware per ProSYS™Plus e VUpro Speed Dome

Vi informiamo della disponibilità della nuova versione del firmware per
- la centrale ProSYS™ Plus e in particolare i moduli GSM G2/G3, IPC2, ZE16, PKPCP (Panda)
- la telecamera Speed Dome, della nuova gamma di soluzioni di Videosorveglianza Professionale VUpro.

Per conoscere nuove caratteristiche, problematiche risolte, note particolari e procedure di aggiornamento in dettaglio e salvare i bollettini tecnici:

- per ProSYS Plus, cliccate qui
- per VUpro Speed Dome, cliccate qui

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix