News

Nuovo DS-K1TA70MI-T

Vi presentiamo il nuovo Terminale  Termografico "DS-K1TA70MI-T" targato HikVision.

Hikvision, da sempre votata alla missione di offrire la migliore tecnologia alla portata di tutti e soprattutto con un posizionamento prezzo/prestazioni imbattibile, è riuscita a sviluppare in tempi da record un nuovo terminale di controllo accessi ad alte performance e, grazie ad un intervento di assestamento sui componenti ed una ottimizzazione della produzione è riuscita ad uscire con un prezzo di mercato altamente concorrenziale.

Il nuovo terminale termografico DS-K1TA70MI-T con riconoscimento facciale integrato rileva, in modo estremamente accurato, la temperatura cutanea e la presenza della mascherina di un soggetto, inoltre ad un prezzo estremamente competitivo continua ad utilizzare la tecnologia "Termografica" nettamente superiore in termini qualitativi alla tecnologia "Termopile".

La rilevazione si spinge fino a 1.8 metri di distanza e lungo tutta la superficie del display, discriminando eventuali sorgenti esterne. Coerentemente con la politica di accesso, può inviare i dati anomali ad un centro di controllo oppure autorizzare l’accesso in modo autonomo.

Il dispositivo può essere installato in diversi contesti: aziende, stazioni, fabbriche, retail, scuole, negozi, locali pubblici.

Contattateci in azienda o chiamate il vostro agente di riferimento per prezzi ed info.

Scarica scheda tecnica

Scarica brochure controllo accessi termografici

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix