News

Venitem Action 2020

Venitem Action | 24 e 25 Settembre 2020: l’evento dedicato al settore security

Dalla creazione della sirena più innovativa di sempre, ad un programma interamente dedicato al business degli installatori di sistemi di sicurezza. Leggi l’articolo per scoprire perché partecipare all’evento organizzato direttamente da Venitem per gli installatori, potrebbe svoltare radicalmente la tua vita professionale.

Nonostante la presenza della continua innovazione e dell’aumento della richiesta di impianti da parte della clientela, la filiera italiana sembra essere affetta da un grave problema che in poco tempo ha portato l’affermarsi di aziende estere sul nostro territorio.

Se sei un professionista dei sistemi di sicurezza, saprai sicuramente che la qualità e l’innovazione Made in Italy è sempre un passo avanti rispetto alle altre, eppure i colossi o i piccoli produttori esteri hanno conquistato una grossa fetta del nostro mercato, grazie anche alla presenza di una rete di tecnici affiliati.

Assodato che la qualità non è il nostro problema, perché non riusciamo ad ottenere un risultato che sia quantomeno pari alla qualità che abbiamo da offrire?

La risposta è semplice: intuito imprenditoriale.

Quello che manca alle aziende Italiane è proprio la capacità di attuare strategie utili a contrastare i problemi legati all’e-commerce e ai grossi provider che stanno conquistando il nostro territorio.

Il problema ancor più grande è che questa mancanza si presenta in ogni punto della filiera, dal produttore all’installatore.

Venitem Action nasce proprio con lo scopo di discutere questi temi per contrastare il fenomeno della concorrenza e invertire la tendenza verso una crescita di tutta la filiera in Italia.

Nello specifico, ha lo scopo di fornire interessanti strategie di installazione, vendita e opportunità di partnership, attraverso un programma davvero ricco di novità.

Ecco un assaggio di quello che troverai al Venitem Action:
Analisi settore security: individuare e seguire le principali tendenze di mercato per rispondere alla richiesta del cliente.
 
Presentazione live di Giudecca: l’unica sirena allarme incassata da esterno, quasi invisibile e incredibilmente raffinata.
 
I cavalli di battaglia e le novità di casa Venitem: dai rinomati alimentatori fino alle novità esclusive previste per il 2021.
 
Aggiornamento Norme CEI antifurto: full immersion di tutte le novità e gli aggiornamenti più importanti del Comitato Elettrotecnico Italiano.
 
Vendita di impianti ad alto margine: come proporre una soluzione molto simile a quella dei tuoi competitor, ma con un margine di gran lunga maggiore?

Retroscena della produzione Venitem: un tour senza segreti nel reparto produttivo Venitem
Inoltre….la possibilità di partecipare a lezioni EXTRA gratuitamente.
 
Come vedi non si tratta del solito evento aziendale di presentazione prodotto, ma di due giornate ricche di formazione e opportunità, da condividere con il maggiore produttore di sirene d’allarme in Europa e con tanti professionisti del settore.

Questa opportunità è aperta solo a 80 installatori in tutta Italia, ma rimangono solo 30 posti disponibili.

Se non vuoi perdere questa opportunità, clicca qui per registrarti al Venitem Action e riservare subito il tuo posto!

Ti ricordiamo che all’interno del form di partecipazione ti sarà richiesto di indicare il tuo distributore di fiducia. Saremo ben lieti di supportarti in tutti gli step di iscrizione.

Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix