News

HikMicro

I dispositivi HikMicro per la termografia ispettiva sono preposti ad individuare precocemente anomalie e possibili cause di guasto o danneggiamenti, ma anche a prevedere la durata di componenti o la definizione dei tempi di manutenzione, come pure a verificare le certificazioni energetiche.

Dal settore nautico e aeronautico al controllo delle temperature di processo, dall'edilizia fino ai data center: la termografia ispettiva rileva differenze termiche anche minime che possono essere causa o evidenza di falle (infiltrazioni, surriscaldamento, inneschi di incendio, perdite, etc).

Per le applicazioni outdoor, HikMicro propone invece visori termici, monocoli, binocoli e cannocchiali ad infrarossi per fucili ad uso militare, caccia o birdwatching: la termografia non risente infatti di buio o nebbia, mantenendo inalterate visibilità e nitidezza in qualunque condizione ambientale.

Questi dispositivi combinano ottica termica e visibile per garantire prestazioni di altissimo livello e un livello di dettaglio superiore grazie alla fusione delle immagini. Affidabili e tempestive nella rilevazione, condividono i dati di analisi e le notifiche di allarme con software proprietario e sistemi PLC attraverso il protocollo Modbus.

Scarica qui la brochure

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix