News

Risco Cloud Vers.5.2

Stiamo aggiornando i nostri Sistemi!
RISCO Group è lieta di annunciarti l'aggiornamento dell'interfaccia di Gestione del Cloud RISCO alla versione 5.2, programmato per il prossimo 18 Settembre 2019 alle ore 10:00 italiane.

Qual è lo scopo di questo aggiornamento?
La versione 5.2 del Cloud di RISCO, fornirà nuovi miglioramenti e aggiornamenti per assicurare maggiore stabilità dei server per nuove funzionalità, servizi e per supportare i nuovi utenti.

Cosa devo fare?
Durante l'aggiornamento, le centrali antintrusione saranno scollegate dal Cloud RISCO e si riconnetteranno in un lasso di tempo variabile entro 15 minuti. Potresti riscontrare un'ulteriore interruzione del servizio Cloud per una durata di 2 ore, durante le quali l'interfaccia del Cloud Installatore e l'accesso alla App iRISCO, per gli utenti finali, non saranno disponibili.

Desideriamo precisare che le centrali antintrusione continueranno a funzionare e a proteggere le proprietà e potranno essere controllate localmente attraverso la tastiera o il telecomando.

Durante l'aggiornamento, gli Istituti di Vigilanza continueranno a ricevere regolarmente gli eventi dai sistemi antintrusione (ad eccezione di un lasso di tempo di circa 2 minuti, necessario per la riconnessione delle centrali).

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix