News

Betacavi

Nuova generazione di cavi coassiali ed ibridi per videosorveglianza:
La continua evoluzione dei sistemi di videosorveglianza, analogici HD (HD-SDI, HDCVI, HDTVI, A-HD) e digitali, ha evidenziato che l’anello debole del sistema è rappresentato dal tipo di cavo coassiale impiegato. Per ottimizzare l’impiego degli apparati e massimizzare le performance, Beta Cavi in collaborazione con i principali produttori di apparati, ha sviluppato una nuova serie di cavi coassiali ad elevate prestazioni. Come risultato ne è nata una nuovissima serie di cavi coassiali denominata HD in grado di assicurare il corretto funzionamento delle telecamere fino a 800 m di distanza con segnale video analogico HD e 250 m con segnale HD-SDI.

Oltre alle performance trasmissive decisamente superiori alla media dei cavi consumer reperibili sul mercato, la serie HD è stata studiata per diventare un nuovo punto di riferimento nel mondo della videosorveglianza. Idoneo alla posa sia in interno che in esterno e all’impiego in luoghi pubblici (cinema, teatri, ospedali, scuole…)  grazie alla guaina realizzata in Duraflam.

Cavi per Impianti di VIDEOSORVEGLIANZA IP e EoC:
Sempre più, in ambito sicurezza, si rende necessario l’impiego di apparati IP per rendere il sistema nel suo complesso più flessibile ed interattivo. Tipicamente la rete viene realizzata con cavi LAN (es. Cat 5e 100 MHz o Cat 6 250 MHz)

Tutte le nuove famiglie di cavi (EoC e BN UTP ibride) risultano conformi alla normativa CEI UNEL 36762 pertanto idonei alla posa in coesistenza con cavi per sistemi di Cat I (es: 230V, 400V).
Inoltre, essendo prodotti con isolamento esterno in Duraflam LSZH, risultano idonei per un posa in esterno, interno e luoghi pubblici (cinema, teatri, ospedali, scuole…).

Scarica la guida al cablaggio delle tecnologie di edificio

Amperotto

L’alimentatore IP67 specifico per telecamere e LED con resina epossidica dura.

Dimensioni più piccole al mondo.

Amperotto è stato pensato per l’utilizzo con telecamere e LED, per questo è stato realizzato tramite la speciale procedura IP67 R.E.D. Piccolo quanto un fiammifero ma estremamente potente, Amperotto è l’alimentatore più piccolo al mondo con le sue misure di 5,1 x 4,9 x 2,53 cm. Nonostante le sue dimensioni ha una potenza di 1,5 A.

L’ALIMENTATORE RESINATO E COMPATTO Ecco le caratteristiche della resina epossidica dura che rendono Amperotto quasi indistruttibile:
- Elevata capacità di rilascio del calore (quindi non scotta)
- Per centimetro cubo valori di densità di circa 1,2 gr.
- Non si frantuma, non si scheggia e resiste agli urti
- Ottima resistenza agli agenti atmosferici esterni
- Resiste perfettamente all’azione degli acidi
- Resistenza all’abrasione da fattori esterni
- Resistenza del materiale molto spiccata
- Resistenza notevole ai raggi UV
- Perfetto isolante elettrico

Scarica qui la brochure

Inim - Webinar

Vi informiamo che, nella settimana dal 15 al 19 Febbraio, si terrà il “Prime 3.0 Tour Webinar Week”, dedicato a tutti gli installatori, per presentare il nuovo sistema antintrusione e domotico Prime 3.0 e tutti i dispositivi ad esso collegati.
 
Per far comprendere tutte le potenzialità di questo sistema sono stati programmati 5 appuntamenti formativi tenuti dai migliori tecnici della Inim:
 
•    Lunedì 15/02 dalle 17 alle 19
•    Martedì 16/02 dalle 17 alle 19
•    Mercoledì 17/02 dalle 7am alle 9am “Morning Edition”
•    Giovedì 18/02 dalle 17 alle 19
•    Venerdì 19/02 dalle 17 alle 19
 
I 5 appuntamenti webinar avranno lo stesso contenuto ed ogni installatore potrà selezionare il momento per lui migliore per seguire il corso.
 
E' stato anche previsto un appuntamento mattutino, un orario da sperimentare messo a disposizione degli installatori.

Clicca qui per registrarti

Switch HikVision

Le linee di prodotti di trasmissione di Hikvision offrono un'ampia gamma di apparecchiature e accessori che non si limitano a creare un sistema di sicurezza completo, ma lo trasformano in un sistema che aumenta l'efficienza e ottimizza le prestazioni.

Gli switch PoE della serie 3E possono trasmettere fino ad un limite max di 300mt. Ciò significa che è possibile semplificare la rete e massimizzare l'investimento hardware con un numero inferiore di switch da implementare e, allo stesso tempo, estendere la copertura di rete.  

Gli switch PoE della serie 3E sono dotati di protezione contro le sovratensioni e sono protetti contro fulmini, sovraccarichi di potenza, corrente di spunto e altri picchi di tensione.

Con gli switch PoE della serie 3E di Hikvision come spina dorsale, le telecamere di rete possono essere utilizzate fin dove servono, e magari anche oltre!

Assistenza INIM

Scopri l'evoluzione dell'assistenza INIM

Da oggi se chiami in Inim per richiedere assistenza tecnica, ti sarà dato il benvenuto con un "nuovo messaggio vocale".

Ecco di cosa si tratta, in quanto installatore registrato a Inim Cloud, ti verrà chiesto di avere a portata di mano il tuo ID Installatore. Il codice identificativo di 8 cifre che hai ricevuto quando hai configurato il tuo account Inim.

Non sai dove trovare il tuo codice ID?
Niente paura, basta entrare nell'area "Profile" che hai sull'app InimTech Security o sul sito Inim Cloud. Grazie a questo potremo fornirti un'assistenza migliore.

Grazie per aver preferito i nostri prodotti

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix