News

iRisco - Verifica dati

Martedì 21 Maggio è l’ultimo giorno utile in cui è possibile validare l'App iRISCO e FreeControl.

Di seguito il video tutorial creato per guidare l'utente attraverso il processo di validazione.

NVR e DVR con HD integrati

INTEGRAZIONE HIKVISION - SEAGATE

Gli HDD Seagate della serie SkyHawk sono i dispositivi di memorizzazione intelligenti, sicuri ed affidabili, studiati appositamente per applicazioni di videosorveglianza.

Vantaggi Rispetto a HDD tradizionali:
- Firmware ImagePerfect: facile acquisizione di riprese video con carichi di lavoro di sorveglianza 24×7 e registrazione video da 64 videocamere in HD
- Capacità di carico di lavoro migliorata (180TB/anno vs 60TB/anno)
- Sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali integrati: consentono di ottenere prestazioni continuative dalle unità in sistemi con più alloggiamenti, offrendo ai clienti la flessibilità di scalare i sistemi in caso di necessità di maggiori capacità di memorizzazione
MTBF pari a 1 milione di ore e garanzia del produttore di 3 anni: costi di manutenzione ridotti
- Bassi consumi energetici: 35% in meno di corrente utilizzata
- Resistenza all’ossidazione: protezione dell’unità disco in ambienti ostili e senza controllo climatico

L’utilizzo congiunto con NVR e DVR permette di usufruire di SkyHawk Health Management, funzione avanzata che protegge attivamente il sistema di memorizzazione di sorveglianza agendo su opzioni di prevenzione, intervento e recupero.

Vantaggi SkyHawk Health Management:
- Monitoraggio condizioni operative: controllo della temperatura e vibrazioni. Vengono raccomandate azioni preventive per limitare il deterioramento
- Analisi parametri interni: determinazione dell’integrità dell’unità. Se la salute dell'HDD peggiora viene raccomandato il backup
- Copia dati su un’unità di riserva: rapida estrazione dei dati intatti da un'unità guasta

Ricordiamo che le funzionalità di SkyHawk Health Management sono presenti solo sui seguenti dischi:
4TB, 6TB, 8TB, 10TB, 12TB, and 14TB

Seagate - SkyHawk

Politec - NAT WS

Il nuovo sensore di Politec da esterno rappresenta una vera e propria rivoluzione tecnologica nel campo della protezione perimetrale passiva.

Il rilevatore è a doppia tecnologia ad effetto tenda con microonda sempre attiva 24h/24, questo sensore di ultima generazione è compatibile con qualunque sistema via radio presente nel mercato perché può alloggiare al suo interno tutti i modelli di TX radio in commercio, ciò lo rende un sensore wireless universale, la batteria ha un’autonomia di tre anni.

Microonde ed infrarossi sono dotati entrambi di funzione antimasking sempre attiva, in grado di rilevare qualsiasi tentativo di manomissione, portata massima infrarosso e della microonda regolabile da 0 a 10 metri, PIR limiter incluso per aggiustare l’angolo del sensore PIR

Funzioni: antimasking, pet immunity (10kg) e insect immunity, autodiagnostica (controllo automatico ogni 50 sec), autocompensazione termica e climatica, autoprotezione tripla (apertura, strappo, masking).

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica.

Tsec - Antiscavalcamento

Macs è il sistema di antintrusione perimetrale per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo proprietario, Macs è in grado di rilevare qualsiasi tentativo di scavalcamento, garantendo al tempo stesso elevata immunità nei confronti di eventi climatici avversi. Ad esempio pioggia, vento, presenza di vegetazione, strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.

La flessibilità e la facilità di installazione e programmazione rendono il sistema MACS particolarmente adatto a recinzioni estese di qualsiasi dimensione e complessità.

Gestione dell’alimentazione interamente dall’interno dell’edificio.

Configurazione rapida:

  • Interfaccia web di programmazione: semplice, potente e sicura
  • Riconoscimento automatico dei sensori collegati
  • Funzione intelligente di calibrazione per adattarsi alla recinzione

Se installato su comuni recinzioni, il sensore rimane a vista: il design compatto e molto raffinato garantisce discrezione ed eleganza, senza ridurre l’efficacia del sistema. Quando installato su Recintha Safety, consente di massimizzare le performance del sistema garantendone l’invisibilità e l’inaccessibilità dall’esterno.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Tsec - Inxpect

La tecnologia Inxpect rivoluziona il mondo della protezione volumetrica garantendo la massima sicurezza, un’estrema flessibilità ed una incredibile facilità di installazione e configurazione in un design elegante e compatto.

Con Inxpect puoi finalmente vedere senza guardare.

Dal design inequivocabilmente italiano, l’MSK-101 è ingegnerizzato e prodotto interamente in Italia

Rileva e traccia gli intrusi. Al buio o sotto la pioggia

Quanti falsi allarmi forniscono le attuali tecnologie impiegate nella sicurezza? I moderni sistemi sono in grado di discriminare il movimento umano da quello di animali domestici, uccelli o altri animali in modo certo ed efficace?

Inxpect può farlo, distinguendo un intruso umano da un animale minimizzando i falsi allarmi, in qualsiasi condizione meteo, di luminosità o temperatura.

Principali Vantaggi

- Capacità superiori alle attuali tecnologie disponbili per simili applicazioni, resistente alle condizioni meteo avverse, alla nebbia, al fumo ed alla pioggia. Affidabile in qualsiasi condizione di luce o di temperatura.

- Tracking & Fencing, con il rilevamento preciso della distanza degli intrusi, l’installatore può contare sulla capacità di creare zone di allarme e pre-allarme distinte, e di impostare le distanze di lavoro dei sensori per una flessibilità senza paragoni.

- Pet immunity, elevata capacità di discriminare il movimento umano dal movimento di animali domestici, uccelli, insetti o altri animali nelle vicinanze. Capacità di distinguere e discriminare la vegetazione.

- Compatibile con tutte le centrali di allarme, dotato di quattro uscite relè programmabili.

- Si installa in 10 minuti, la scocca, design unico nel suo settore, è stata progettata per permettere il montaggio del sensore in meno di 5 minuti. La semplicità di configurazione mediante l’uso di smartphone permette di ridurre drasticamente i tempi di installazione complessivi, portandoli a meno di 10 minuti.

- Case progettato e realizzato con criteri di protezione IP68, per l’installazione su muro o a soffitto realizzata per tutte le applicazioni nell’ambito dell’alta sicurezza.

Chi siamo

La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.

Gam, distributore ufficiale Risco, HikVision, Inim, Pyronix