| Scarica Listino: |
|
Motoriduttore elettromeccanico irreversibile a cremagliera 230V per cancelli scorrevoli fino a 800 Kg di peso.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Peso massimo del cancello: 800, Alimentazione Vhz: 230/50, Potenza elettrica massima: 500, Assorbimento a pieno carico: 2, Velocità cancello: 0,16, Spinta massima: 670, Ciclo di lavoro: 30, Pignone: M4-Z18
Temperatura di esercizio: -20 - +55, Peso: 15, Grado di protezione: 44, Carico massimo accessori alimentati a 24V: 10, Funzionamento preciso e sicuro con encoder, Rilevamento ostacoli, Autoapprendimento dei tempi di apertura e chiusura, Funzionamento sincronizzato di due motori utilizzando il modulo SYNCRO, Finecorsa magnetici precisi e affidabili nel tempo, Programmazione tramite 3 pulsanti e display, Connettore ad innesto per ricevitore radio modulare MR2, 2 ingressi per fotocellule con funzione di auto test, 2 ingressi per bordi sensibili di sicurezza meccanici o resistivi, Uscita luce di cortesia, Connettore ADI per la connessione dei moduli opzionali, Partenza rallentata (rampa di avviamento programmabile)
Il Kit comprende:
2x Trasmettitori
1x Ricevitore MR2
1x Fotocellule SENSIVA XS
1x Lampeggiatore LUMOS
1x Cartello monitore
La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.
