| Scarica Listino: |
|
Il sistema per conferenze CS2100 consente la gestione automatica fino ad un massimo di 100 postazioni. Tutte le operazioni possono essere gestite tramite l'unità di controllo CL2100-G.Le modalità di conferenza che può gestire il sistema sono del tipo APERTA, MANUALE ed AUTOMATICA.In ogni momento della discussione, ogni partecipante che lo desideri può prenotarsi all'intervento. In caso di modalità MANUALE ed AUTOMATICA, l'abilitazione alla parola è data dall'operatore (manuale) o dalla scadenza di un tempo preimpostato (automatica).Cuore del sistema è la centrale di controllo ed alimentazione CS2100 con facili connessioni in cascata delle varie unità tramite 6 linee di cavi schermati CAT5.L'unità CS2100 dotata di un sofisticato controllore digitale è in grado di gestire la sequenza degli interventi, la votazione elettronica ed i vari tabelloni alfanumerici di sala.Per la configurazione di sistema e le varie operazioni di controllo, necessita almeno di una console CL2100-G (massimo quattro).La centrale è in grado di alimentare fino a 100 posti con una disponibilità di 6 uscite RJ45 per le varie connessioni in cascata delle postazioni microfoniche, delle console e dei tabelloni di sala (cavo schermato CAT5e SF/UTP).Dispone di due ingressi audio MIC e AUX IN per il collegamento a sorgenti aggiuntive all'interno della conferenza, quali microfono a filo, ricevitore radiomicrofonico od altre sorgenti sonore (alimentazione phantom a 12 V per l'ingresso MIC').Doppie prese phono IN' e OUT' per la connessione ad un registratore con cui verbalizzare e riascoltare le discussioni.Sul frontale sono presenti tre regolazioni indipendenti di volume (segnale proveniente dalle unità, dall'ingresso TAPE e dagli ingressi MIC/AUX IN). Una presa d uscita BOOSTER OUT (XLR) consente di collegare un'unità di potenza per la diffusione sonora di sala.
La società Gam srl, distribuisce prodotti nel settore della sicurezza. La priorità della Gam srl è la qualità dei prodotti e dei servizi offerti per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti.
